Festa per don Giorgio - Sito Web CRC

Vai ai contenuti

Festa per don Giorgio

Ecco le Fotografie della Festa tenutasi il 28.11.2021 per i primi 30 anni a Manesseno e Comago del nostro caro Don Giorgio.
la festa si è tenuta nella Chiesa Nuova di Manesseno e nell'Oratorio Circolo Ricreativo Cattolico ANSPI Manesseno alla presenza delle Autorità Comunali Sindaco in testa e di tutte le Associazioni di Manesseno e Comago e gli Alpini di Sant'Olcese.
Come inizi dei festeggiamenti la Santa Messa solenne, poi il rinfresco, perto a tutta la Comunità di Manesseno e Comago che hanno voluto festeggiare il nostro caro Parroco.
Tantissima gente in Chiesa Nuova, sul piazzale antistante  e durante il rinfresco, rispettando tutte le norme sanitarie vigenti.
Ci siamo stretti con amore e calore al nostro caro Giorgio.
GRAZIE a tutti quelli che hanno collaborato alla perfetta riuscita di questa festa (LUCIA ED ANNA in prima fila), alle Catechiste che hanno organizzato la Santa Messae, alla Cantoria, che ha animato la Santa Messa, a tutte le Associazioni che hanno partecipato, un razi di cuore  a tutti coloro che hanno contribuito al regalo che abbiamo fatto a Don Giorgio.
Grazie atutti, è stata una bella festa.
Torna ai contenuti